Annibphili replied

349 weeks ago

Blood Out > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Mia madre diceva sempre che se mettessi della spazzatura è quello che ti viene fuori! Quindi possiamo iniziare con il lavoro della macchina da presa, pensare al film per studenti e alle oscure tecniche di illuminazione, quindi passare alla "sovra-recitazione" e poi alla "sotto-recitazione" in alcune parti. <br/> <br/> La trama, pubblicità molto prevedibile e falsa riguardo alla singola apparizione di 50 Cent che si oppone a "starring", aggiungete a ciò gli improbabili eventi che si verificano in una stazione di polizia ??? Cammina come ci si aspettava, una colonna sonora relativamente buona, pulcini simbolici, la nudità gratuita e l'eroina fissata. <br/> <br/> Ma il migliore di tutti è gli effetti speciali dell'ultimo minuto … Non lo rovinerò ma se non lo rigiochi almeno 3 volte per ricontrollare ciò che hai appena visto rimarrò sorpreso, anzi rimarrò sbalordito, è incredulo! Se sei un adolescente, a cui piacciono i film d'azione per il divertimento e non preoccuparti della qualità, questa è la tua tazza di tè!
Alcune persone guardano questo film solo perché ci sono 50 Cent, pensano che sia un film rap o qualcosa del genere, aumentano le aspettative, ma si sentono delusi, il che rende un'esperienza spiacevole. <br/> <br/> per ottenere il pieno la sensazione di questo film è solo quella di sedersi, rilassarsi, lasciarlo costruire e tenere d'occhio il personaggio. Luke Gose ha dato una performance straordinaria, il suo personaggio continua a costruire per tutto il film. Inoltre, la sceneggiatura era ben scritta. detto intelligente e citazioni, che è perfettamente a tempo. <br/> <br/> La regia è perfetta per questo tipo di film, e il discorso dell'ultimo fine prima che finisca inaspettatamente è grandioso. non volevo che finisse, non l'ho visto arrivare!
Se un film mai realizzato merita una valutazione pari a zero, questo sarebbe il film. Signore, hai Mercy on the Souls che ci ha salvato in questi anni. <br/> <br/> Questo è il peggior film che abbia mai visto. Ho visto migliaia di film. La recitazione in questo film era così spaventosa che era orribile. Mi sono sorpreso con la bocca aperta pensando solo al WTF. <br/> <br/> Era come un bambino bianco mentalmente handicappato Chi vuole essere un membro della banda nera Ha scritto un film diretto. <br/> <br/> Lol va a prendere tutta la parte superiore del corpo e le braccia in poche ore e poi va in giro come se avesse avuto i tatuaggi Per anni lol. Questo film avrebbe dovuto essere un cartone animato. Era così incredibile che volevo girare la TV. E 'stato il peggiore combattimento coreografico che abbia mai visto. <br/> <br/> Non ho intenzione di dirti di evitare questa atrocità. Tutti hanno bisogno di vedere questa pila di sterco. Questo dovrebbe essere usato nelle scuole di cinema di tutto il mondo per mostrare agli studenti che cos'è un film orribile senza valore. OMG sul serio Devi vedere questo. <br/> <br/> L'unica parte salvifica di questo film è stata una coppia Hot Girls. Anche le scene d'amore erano cattive. Lol Non dimenticarti di vedere questo
Il film è avventuroso, alcune delle scene sono splendidamente colorate in una pantomima, un tipo di peep show burlesque. Le strade sembrano cattive, i poliziotti sembrano cattivi ei cattivi sembrano più cattivi, a parte Kilmer che sembra solo un accampamento, grasso è stato. <br/> <br/> Goss interpreta un poliziotto costretto a gettare il suo distintivo e infiltrarsi gli inferi per vendicarsi della morte di suo fratello. Goss ha fatto strada sin dai tempi della sua band, e guarda il tipo lunatico di Jason Streatham che non vuole essere incasinato, ma il suo accento è terribile. A volte, inglese, a volte un po 'australiano penso che riesca a farla franca, ma è fonte di distrazione. La sua leggera inquadratura ti ha anche chiesto a volte se davvero, davvero è capace di arare in persone il doppio delle sue dimensioni e picchiarle a pezzi. Quando si gira di lato, scompare di più. <br/> <br/> A parte questo, il resto del cast è fantastico, in particolare per quanto riguarda Tamer Hassan, che offre una performance solida come l'egomaniaco Elias. Intorno a lui, è circondato da un esercito di teppisti molto credibile e questo solo salva il film. <br/> <br/> Penso che questo fosse un po 'troppo grande per Goss, in questo frangente, specialmente con un accento non autoctono , ma l'azione e la lenta storia di fondo sono credibili e ti tengono a guardare.
Nei miei 74 anni non ho mai visto niente di peggio del film "Blood Out" & quot; In realtà la mia raccomandazione è che le dita degli scrittori siano messe in un cast per il resto della sua vita naturale; Jason Hewitt dovrebbe essere escluso da qualsiasi set; e i produttori dovrebbero sequestrare i loro conti bancari per impedire che vengano fatti altri film. Per quanto riguarda gli attori (ossimoro) anche a loro dovrebbe essere vietato fare altri film. Persino Val Kilmer - l'unico nome nel film in movimento - era disgustoso, sia nell'aspetto che nella consegna delle righe. <br/> <br/> Se puoi ottenere denaro per questo film, allora tutto è possibile. & quot; Solo in America, & quot; come dicono.

374e6bdcca
Inferno sotto zero full movie download in italianBatman Makes the Scenes 720pSpekti Set Tamu: Teen Mit Haluun full movie in italian 720pDownload The One full movie in italian dubbed in Mp4Call of Duty: Black Ops download moviesTorchwood movie download in hdDragon Ball Z: Gather Together! Goku's World download di film interi in hdThe Episode 1.141The Last Rescue movie free download hddownload full movie Loaded in italian
Please log in to post a reply.