avendo visto sia la vecchia che ora la nuova versione della meccanica, devo dire che questo nuovo film è molto meglio. il vecchio era buono per il suo giorno ma non uno dei migliori lavori di Charlie. <br/> <br/> con qualche amico l'altra sera abbiamo discusso il remake del magnifico 7 che abbiamo deciso di una nuova stella per il vecchio eroe, ma una cosa che abbiamo detto era non cambiare la storia, lasciala così com'è. beh, penso lo stesso di questo. e la trama è fondamentalmente la stessa con poche modifiche ma non molte. ma ciò che è cambiato è stata l'azione intensa in questo, il punteggio pieno va al ragazzo che ha pensato a tutte le acrobazie e scene di combattimento che valgono il prezzo del biglietto nella mia mente. <br/> <br/> Jason è grande come il killer di pietra , fatto per questo ruolo. e Ben frost, che non ho, è molto bravo come apprendista. Simon ovest ha fatto un remake elegante e violento che ogni fan d'azione dovrebbe gradire. Anche fare un remake di un classico è una chiamata difficile, ma penso che fosse giunto il momento. ora chi sta per fare il signor masjestyk? e chi interpreterà Charlie … Russell crowe? STAR RATING: ***** Saturday Night **** Friday Night *** Venerdì Morning ** Sunday Night * Monday Morning <br/> <br/> Esperto assassino Arthur Bishop (Jason Statham) è un vero professionista, che non è collegato a quelli a cui è assegnato per portare fuori e fa il lavoro ai più alti livelli. Quando scopre che il suo mentore Harry (Donald Sutherland) lo ha tradito e si è trovato dietro alcuni amici del suo essere ucciso, si prende la sua vendetta. Ma quando suo figlio Steve (Ben Foster) cade sotto la sua ala, trova un protetto con il fuoco nel cuore per fare il lavoro perfettamente, chi ha solo bisogno di imparare a controllarsi. Ma il colpevole segreto di Arthur è una bomba a orologeria che aspetta di esplodere. <br/> <br/> Il gioco 'action star' non è quello che era negli anni '90, con Jason Statham che è il più vicino possibile a quello che potresti chiamare uno "in buona fede" al momento. Non tanto varietà come una volta, e tutti i suoi film sono praticamente intercambiabili tra loro, come ad esempio questo remake del film d'azione del 1972 di Charles Bronson. Formulaico, prevedibile, privo di senso e totalmente incoerente, The Mechanic potrebbe essere proprio quello che molti appassionati di Statham stanno cercando. Ma la prima avventura d'azione sul grande schermo di Simon West in epoche avrà sicuramente un momento difficile per attirare gli spettatori più esigenti. ** Ho già abbandonato la speranza di guardare Jason Statham in un film che non include inseguimenti in auto, brutali scontri corpo a corpo o esplosioni di apparecchi. Potrebbe essere l'unico tipo di lavoro offerto a lui, o forse Statham stesso sceglie di rimanere nel genere d'azione perché gli piace. O forse sa che la fama è transitoria e infida, quindi non rifiuta nessun ruolo temendo che possa essere il suo ultimo. Ma sai cosa? Qualunque sia la ragione, non mi preoccupa affatto vederlo più e più volte interpretare il duro con un buon cuore, sfidare le avversità con le pistole o i pugni e fare acrobazie improbabili in auto. Dopotutto, il suo carisma e le sue solide prestazioni traggono quasi sempre beneficio da quei film. Quello che mi porta a The Mechanic, il film più recente in cui è stato coinvolto, è un film d'azione divertente ma non molto memorabile. <br/> <br/> The Mechanic è un film d'azione serio, violento e brutale, ma Non manca il senso dell'umorismo nelle sue scene d'azione esagerate e nella performance di Statham, che è praticamente identica a quella che ha portato nei film The One, The Transporter e i suoi sequel, Revolver, Death Race, Crank e il suo sequel e The Expendables. Ma non importa, perché è esattamente ciò che richiede il Meccanico; inoltre, la chimica che ha con Ben Foster è piuttosto buona, perché la loro interazione cattura simultaneamente il potenziale di un'amicizia incipiente e la diffidenza di condividere gli aspetti più segreti della loro vita con uno sconosciuto. Per quanto riguarda il lavoro individuale di Foster, porta un'altra delle sue esibizioni realistiche e appassionate, mostrando la flessibilità che gli consente di lavorare con la stessa credibilità nel cinema d'autore (come The Messenger e Birds of America) e nei film d'azione (come questo uno e Pandorum). E nonostante la sua bassa statura, il suo sviluppo fisico è ugualmente competente. <br/> <br/> Mi è anche piaciuto vedere in The Mechanic alcuni momenti di drammatico dramma ed emozione (almeno all'interno di quello che possiamo aspettarci in un film da questo genere).Quindi, in conclusione, penso che The Mechanic meriti una raccomandazione moderata, perché nonostante non sia molto memorabile e la sceneggiatura sia un po 'prevedibile, non posso negare che mi ha fatto divertire. Dal regista Simon West (Con Air, La figlia del generale, Lara Croft: Tomb Raider, The Expendables 2), mi sono assicurato di guardare l'originale di Charles Bronson prima di questo remake moderno, mi aspettavo che questo avesse altre esplosioni, ma forse non tanto concentrarsi sulla storia, ma l'ho provato. Assassino d'elite e meccanico occasionale Arthur Bishop (Jason Statham) che si attiene al suo set di regole e ha tutte le tecniche e i trucchi per farla franca con i colpi perfetti sui suoi bersagli, incluso l'attaccamento alla morale, rendendo le sue uccisioni puramente commerciali e ripulire se stesso, facendo sembrare molti di loro incidenti. Il suo ultimo lavoro è uccidere il suo mentore e amico Harry McKenna (Donald Sutherland), in questa occasione si sente attaccato, lo spara a malincuore e fa sembrare la sua morte un furto d'auto, partecipa al funerale, ed è lì che si sente un po 'più colpevole quando incontra il figlio di Harry, Steve McKenna (Ben Foster). I vescovi decidono di addestrare il giovane a diventare un meccanico come lui, e alla fine si intensifica per addestrarlo come un killer a contratto come lui, e abbastanza presto ottiene il suo primo bersaglio, un altro meccanico dell'agenzia chiamato Burke (Jeff Chase), ma va per un approccio alternativo che va contro quello che il suo mentore gli ha insegnato a uccidere l'uomo. Il datore di lavoro del vescovo Dean (Tony Goldwyn) non è contento del fatto che il nuovo giovane non sia professionale, ma Bishop lo ignora e la coppia va insieme per il prossimo contratto, il leader della chiesa di culto Andrew Vaughn (John McConnell), ma prima che possano eseguire il lavoro per soffocare o iniettare sono scoperti dalle guardie e costretti a fare una fuga pesante. Vescovo in seguito scopre che la sparatoria di Harry era un trucco di Dean, e la loro missione fallita faceva parte di un insabbiamento, abbastanza presto altri meccanici venivano per ucciderlo e Steve, uccidono gli imboscati e iniziano a pianificare come tornare a Dean, ed è mentre si prepara che Steve trovi la pistola di suo padre, si rende conto che Bishop è stato lui a ucciderlo. Dopo aver ucciso Dean, la coppia si trova in una stazione di servizio, Steve versa gas intorno e poi a distanza spara per creare un'esplosione e fa esplodere Bishop nel suo camion, torna a Bishop's per fare alcune cose dell'ultimo minuto prima di scappare nel Jaguar, nota una nota lasciata da Bishop che dice "Steve, se stai leggendo questo, sei morto!" E pochi istanti dopo l'auto esplode e muore, poi la casa esplode, infatti Bishop non era nel camion quando è esploso, scompare. Interpretato anche da Mini Anden nei panni di Sarah, James Logan nei panni di Jorge Lara, Christa Campbell nei panni di Kelly, Mark Anthony Nutter nel ruolo di Mr. Finch e Lara Grice nella parte di Mrs. Finch. Come ci si aspetterebbe che Statham faccia il suo consueto sguardo fisso costantemente ed è duro e duro quando ha bisogno di essere, Foster è relativamente bene come la sua controparte, Sutherland avrebbe potuto essere sullo schermo più a lungo, questo non ha lo stesso fascino dell'originale è, è semplicemente una scusa per sparare più pistole e qualche altra esplosione, ma la violenza non è così forte, e la storia anche se esattamente la stessa non si sente convincente o avvincente, una zoppa ma forse guardabile una sola volta action thriller . Va bene! Il film si chiama & quot; The Mechanic 'originariamente scritto da Lewis J. Carlino. Con questa aggiunta, ci sono ora tre versioni. L'originale recitava nel compianto Charles Bronson, con Jan Michael Vincent come suo protetto. Il secondo era con Nicolas Cage (Bangkok Dangerous) e questa è la terza. Questa versione interpreta Jason Statham nei panni di Arthur Bishop. Di tutti i possibili attori che potrebbero riempire adeguatamente le scarpe di Bronson, è Statham. I suoi exploit cinematografici lo hanno reso sinonimo di film d'azione. Con la regia di Simon West, non solo segue la storia originale ma con questa versione moltiplica il dramma, l'azione eccitante del primo, ma rimane fedele ai personaggi. Keenen Wynn è sostituito nientemeno che da Donald Sutherland che porta un'aria di raffinatezza e simpatia per il suo ruolo. Ben Foster interpreta il giovane upstart Steve McKenna, che sembra non solo innocuo, ma difficilmente adatto a sostituire Vincent. Tony Goldwyn è Dean, che è stato originariamente interpretato da Frank De Kova. Durante l'intero film, i membri del pubblico sono trattati per una storia interessante e uno che rischia di diventare un seguito memorabile al classico originale. La conclusione qui è che con le persone giuste, anche questa versione diventerà probabilmente un classico. Raccomandato Superba resa! ****
Annibphili replied
349 weeks ago