Annibphili replied

351 weeks ago

Lara Croft Tomb Raider: Legend > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ok, prima di tutto … Il gioco è stato davvero divertente. L'ho finito in un periodo di gioco di 7 ore, quindi non è un gioco troppo grande. Il doppiaggio è stato molto bello così come la grafica. Darei un 8/10. -2 punti per il fatto che ha un problema noto con TUTTE le schede audio creative. Qualcuno ha lasciato cadere la palla su quello. Devi disattivare tutta l'accelerazione hardware per renderla tollerabile. <br/> <br/> La storia vera era bella ed è stato davvero piacevole vedere i puzzle tornare in forma. <br/> <br/> Nota a margine : Dolce Gesù! Se non riesci a scrivere o respingere l'uso della punteggiatura, salva tutti un po 'di tempo e non pubblicare!
Se sei un fan della serie, ma hai odiato i puzzle ripetitivi, i controlli orribili e i livelli senza umorismo, allora questo è un gioco da non perdere. Tutto su questo gioco è fantastico, questo è ciò che avrebbe dovuto essere Tomb Raider II. I controlli sono molto più agevoli e il backstory è così bello che dovrebbe essere stato un film. Anche la villa e la storia sul retro di Lara sono cambiate per riferirsi più ai film che ai giochi. Eidos ha fatto una grande cosa assumendo Crystal Dynamics. Chiunque abbia avuto il coraggio di dire che i livelli non sono giocabili non ha mai giocato ad altri giochi con controlli migliori rispetto ai vecchi giochi di Tomb Raider. Questo è il migliore della serie.
Va bene, ecco l'affare. Tomb Raider: rocce leggendarie. In effetti, questo gioco è sOoOoO molto meglio di qualsiasi altro Tomb Raider, è sicuro che la serie è stata salvata. Perché? In cima alla mia testa (come minuti prima di questa voce online ho avvolto il gioco): 1. È carina. La mia unica cagna è che quando Lara ha finito di pompare un pazzo o un pazzo rabbioso con l'ol 'iniezione di metallo attraverso le sue due pistole, fucile o semi-automatico, si agitano e spariscono. Kinda ne prende il realismo, un errore che avrebbero dovuto notare in Angel of Darkness. So che suona morboso come più o meno sto chiedendo la presenza dei cadaveri del mio nemico, ma è solo strano …. qualunque cosa. 2. Lara non è più il rigido, frigido, meccanico, rigido, cubico, movimento inclinato … OK, ottieni il punto, il carattere dalle precedenti iterazioni. Lei -get questo -… MUOVE! E si muove correttamente! Parteciperai a questo gioco e il controller letteralmente culla ogni tuo capriccio con i migliori controlli per questa serie … MAI! E dal momento che questo gioco coinvolge la seconda pressione di un pulsante, è un aspetto del gioco che, se non eseguito correttamente, avrebbe rovinato il franchise e danneggiato … molto. 3. La storia. Che diavolo era con Angel of Darkness? Sai cosa, non voglio nemmeno saperlo. Sai cosa voglio sapere? Quando Legend diventerà un film, sarà così bello. Ho adorato questa storia e non la rovinerò, ma wow. Non è la migliore storia di sempre, non una Final Fantasy o Metal Gear, ma ti spinge a continuare a lungo dopo che un'area o un puzzle ti hanno bloccato, e per me va bene. Ho adorato il personaggio di Amanda e Lara è malvagia spiritosa in questo gioco. Il finale conduce bene al prossimo gioco, a differenza di Angel, che mi ha appena lasciato una voglia di slathor il mio disco di gioco con sugo di carne e lo porto al mio cane. 4. TOMBE! Una tomba con vista … Adoro le aree tombali, come … sai, la tua incursione di nuovo! Non fraintendetemi, ci sono molti momenti fuori dai monumenti arcaici, ma nulla è paragonabile ai momenti della tomba. Gli enigmi sono più organici e anche se il "tira la leva fa schifo" è ancora in questo, è minimo. Quindi mi piace :) Molto! 5. Linea inferiore, Lara è tornata. Mi piace dove è diretta la serie. Crystal Dynamics ha fatto davvero i compiti per questo gioco. In una nota personale, ho amato anche la musica. L'atmosfera che la musica crea è sottile, ma con la stessa facilità con cui può permeare come un sussurro, ha momenti di spavalderia e amo la musica da motociclista, di cui ci sono due esempi. Sì, per la Ducati! Questo gioco ha ripristinato la mia fede, e so che avrà successo, poiché hanno mantenuto l'essenza di Tomb Raider, mentre importava nuove idee (il meccanismo di cattura si scaglia!). Immagino che la ripresa di un film emergerà a un certo punto o in un altro mentre i giochi iniziano a diventare più raffinati. Ora che Cyrstal Dynamics è entrata nell'acqua, voglio vedere cosa hanno pianificato in seguito. ACQUISTA QUESTO GIOCO !! * (anche la villa che puoi esplorare prende molto!) *) *
Sì, questo è stato un divertente gioco Tomb Raider ed è più simile al primo a differenza di un paio di quelli successivi. Qui si esplorano principalmente tombe, concesse, si fa un giro in un grattacielo in Giappone. I controlli sono un po 'diversi, ma più come nella vita reale poichè potresti avere ancora munizioni illimitate con le pistole predefinite, questa volta dovrai ricaricare. Il gioco presenta alcune ambientazioni molto belle, specialmente se stai giocando su X-box 360 dato che gli sfondi sembrano ancora più grandiosi su questo sistema. Il look del personaggio è quasi lo stesso. Il combattimento è buono perché sarai coinvolto in molti sparatutto, ma per me le parti migliori del gioco sono state i salti da qui a lì e così via. Quasi come quelli trovati in un gioco di Prince of Persia, anche se senza il muro. La storia, Laura ancora una volta mentre cerca di trovare un artefatto si imbatte in un altro gruppo che cerca anche quello che è. Ciò porta a rivelazioni sorprendenti nel passato di Laura come quei pensieri morti potrebbero non essere e il mito e la realtà sembrano fondersi. Naturalmente, devi andare da un luogo all'altro per cercare pezzi di un artefatto, che di solito è un must nella maggior parte dei giochi di tomb raider. L'unica lamentela che ho è questa è una partita molto breve. Non che io voglia un gioco che vada oltre venti ore, ma ho vinto questo in sole sei ore. Eppure, è stato divertente finché è durato, anche se il finale suggerisce che verrà fatto un sequel.
L'unica cosa che manca a questo titolo è più, e più a lungo, i livelli. <br/> <br/> Come per i precedenti giochi Tomb Raider, la fotocamera da spalla può diventare instabile in luoghi stretti, il che rende alcuni dei giochi molto difficile da giocare. <br/> <br/> L'aggiunta di questo round di scene di taglio di Dragon's Lair-esqe con l'intervento dell'utente è stata interessante; durante alcune scene di taglio il pulsante appropriato per spingere i flash e hai solo un momento per premerlo o … beh … c'è un "extra" & quot; puoi sbloccare con un compendio di tutti i tragici modi in cui Lara può morderlo. Divertimento, divertimento, divertimento! Sono stato un fan di Tomb Raider da quando ho avuto il primo sul mio Sega Saturn. La grafica e i controlli di Legend sono di gran lunga i migliori. Ancora non perfetto, però. <br/> <br/> In breve, macchina fotografica stupida e controlli a volte fastidiosi a parte (non so come altro potrebbero farlo, francamente), il gioco era troppo bello per essere così breve. <br/> <br/> (ed ecco lo spoiler) Sembra che un piacevole sequel possa venire giù dal luccio, a meno che non lasciano questa storia incompiuta. Visto come avremo almeno uno, se non due & quot; anniversario & quot; edizioni, spero che non passerà molto tempo prima che venga fuori un'altra storia originale.

Lara Croft is back from the darkness and is looking for a new famous ancient artifact. Lara isn&#39;t the only one looking for the artifact, though, as she is now faced with a new nemesis, James Rutla
3a43a2fb81
Zetman full movie kickass torrentDownload the Without Breasts There Is No Paradise full movie italian dubbed in torrentInto Darkness - Star Trek full movie in italian 720pWicked City full movie download in italian hdWrestleMania 31 movie download hdSurf, surf, surf movie download hddownload full movie Star Wars in italianI cannoni di San Sebastian downloaddownload Prince of Persia: Warrior Withinthe Fate Apocrypha full movie in italian free download
Please log in to post a reply.