Annibphili replied

350 weeks ago

Halo Legends > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questo è veramente patetico. Perché fare un film da un gioco di mungitura? Soprattutto perché non si sono nemmeno presi la briga di usare attori veri, oh no, hanno deciso di fare un film di anime. L'anime deve essere il peggior tipo di film che ci sia. È abbastanza brutto che abbiano realizzato il film, ma in realtà lo hanno fatto in Anime per dimostrare che non possono fare nulla che avevano in origine pianificato di fare. È un film davvero terribile, anche per i fan di Halo. Se non vedi l'ora di vedere questo film, uccidi la tua eccitazione ora così non sarai deluso mentre lo guardi. Davvero un film terribile al meglio. Perché mai Bungie si è preso la briga di provare a mungere il franchise di Halo fino a questo punto? Dovrebbe essere stato lasciato come un gioco. Salva noi stessi i soldi e non comprarlo.
Guardando questo & quot; film & quot; mi chiedo se è solo per i fan di Halo. Se non hai familiarità con Halo, questo film apparirà disgiunto. Se hai familiarità con Halo ma non sei un fan sfegatato (ad esempio me stesso) lo troverai piuttosto noioso, sconnesso e deludente. <br/> <br/> Il film è una combinazione di 7 storie di diversi scrittori e registi . Da qui la sensazione sconnessa che non fluisce dall'inizio alla fine. <br/> <br/> Parte 1 - Origini; spiega l'universo alone, ma IMO è un po 'troppo predicatore sulla propensione per la guerra dell'umanità. Anche se l'intro nell'universo di Halo era buono, l'umanità e l'angolo di guerra sono stati fatti molte volte negli anime giapponesi. La trama è anche molto comune in qualsiasi fumetto di supereroi. L'ho trovato piuttosto noioso. <br/> <br/> Parte 2 - Duello; Opere interessanti. Prendi l'universo di Halo e trasformalo nell'era dei samurai. mi ha ricordato uno degli episodi di Samurai Jack. <br/> <br/> Parte 3 - Homecoming; Spiega gli spartani. La storia è un flashback su come uno spartano & quot; scappato & quot; quando è più giovane tornare dalla sua famiglia. Trovato molto interessante e probabilmente potrebbero creare una funzionalità completa con questa trama. Stile anime giapponese. <br/> <br/> Parte 4 - Odd One Out; Tutto quello che posso dire è WTF ?? Come è arrivato qui un episodio di Dragon Ball. Fondamentalmente questo è Dragon Ball con gli stessi disegni di personaggi, dialoghi stupidi e slapstick. Basta sostituire Goku con uno Spartan. <br/> <br/> Parte 5 - Prototipo; molto mech tipo action oriented. Sembra Gundam. L'azione è buona ma (io non sono un fanatico dell'haloo) non vedo la connessione con Halo oltre ai cattivi. <br/> <br/> Part 6 - The Babysitter; Un ritorno allo stile degli anni '80 di anime come Robotech o Yamato. Mi sono sentito come un episodio degli spettacoli che ho menzionato, anche il finale. Non male. <br/> <br/> Parte 7 - Il pacchetto; IMO il meglio delle parti. Se l'intero film fosse così, gli darei una 10. Grande grafica CGI e scene d'azione. Questo è l'Halo che mi è familiare. Non c'è molta storia (recupera un pacco dalla flotta nemica) ma è eccitante. <br/> <br/> Mentre le parti delle leggende di Halo sono buone e divertenti, nel complesso è deludente e ammetto che per le prime parti I Stavo leggendo un libro mentre guardavo e ci voleva energia per non interrompere il film a metà strada. Troppo disgiunti e mentre il concetto di stili diversi sembra buono, IMO in questo caso ha tolto il flusso.
Non sono un fan di Halo né un giocatore di Halo. Certo che raccolgo il gioco in occasioni in cui sono con gli amici o qualcosa del genere. Comunque sono un grande fan degli anime e il pensiero di un anime da antologia di Halo Legends mi interessava. Quando ho trovato il mio idolo di regia anime per tutto il tempo (Koichi Mashimo) ero eccitato e sapevo che dovevo dare un'occhiata. Ecco la mia analisi generale della collezione. <br/> <br/> Origins I & amp; II (1/5): Origins from Studio 4 ° C era probabilmente il peggiore del gruppo. L'ho trovato noioso e noioso e la qualità della produzione straordinariamente amatoriale che nessun fan degli anime avrebbe perdonato da uno studio meno conosciuto. Sebbene sia una buona idea dare lo sfondo dell'universo di Halo per i giocatori non Halo, la scelta di farlo in un formato narrativo era solo più noiosa della sporcizia. Avrei potuto salvarmi da $ 20 e leggere la storia per conto mio su Wikipedia. <br/> <br/> The Duel (2/5): animato da Production I.G, sono stato colto alla sprovvista da questo in un primo momento. Lo stile folle mi ha davvero colpito con una palla curva, ma alla fine è cresciuto su di me quando ho capito che si trattava di una scelta stilistica davvero unica e innovativa. Ma il pallet di colori e lo stile visivo non hanno fatto molto per la storia. Mi sembrava di guardare attraverso una finestra di vetro cercando di guardare una TV. I disegni dei personaggi sono brutti e sembrano dinosauri o qualcosa del genere. L'ultimo chiodo nella bara era il tutto ovvio & quot; NOOOOOOOOO & quot; quando trova il corpo di sua moglie. Certo che sarebbe sconvolgente ma tutti devono urlare No nel cinema e nella televisione? È un episodio innovativo e interessante da guardare, ma sembra più una storia di Samurai ambientata in un mondo alieno che una storia d'azione fantascientifica. Non è necessariamente una cosa brutta. <br/> <br/> Homecoming: (5/5) Dopo le continue delusioni, la raccolta è finalmente arrivata con questo grande episodio. Animato da Bee Train (con il supporto di Production I.G) è uno dei miei segmenti preferiti ancora. Dopo la delusione di The Duel e di quel libro di fiabe che hanno chiamato un episodio (Origins), la mia speranza si stava appassendo per queste storie per riprenderlo. Avendo piena fiducia, potevano fare un buon lavoro che ho guardato con anticipazione. Francamente la svolta oscura degli eventi non era davvero qualcosa che stavo prevedendo per qualsiasi cosa Halo di sempre. Sono contento che abbiano mantenuto un contrasto così forte nella paletta dei colori non andando al buio solo perché è una storia oscura come probabilmente la maggior parte degli altri studi avrebbe fatto. <br/> <br/> L'orso potrebbe essere stato un cliché ma sai, ha funzionato davvero ed è stato un tocco molto malinconico. La musica è stata fantastica con un tocco retrò ma non troppo retrò. Le persone di Bee Train per me sono sempre state maestre nell'usare la musica al suo pieno potenziale e anche questa non è stata un'eccezione. Il finale bit con Master Chief era davvero il migliore, mentre non scoppiavo a piangere come in altre serie di anime più tristi che mi sentivo ancora commosso dalla storia. Anche la qualità dell'animazione è estremamente ben realizzata, così come i disegni dei personaggi e il pallet artistico sono bellissimi. <br/> <br/> Prototipo: (5/5) Il mio altro preferito della serie! Prototipo animato da BONES mi ha davvero colto alla sprovvista. Non sono un fan delle BONES che fanno serie sopravvalutate e sovraesposte e a molti cadono in inutili cliché (come Tokyo Magnitude 8.0). Questo episodio, d'altra parte, è stato sia drammatico e pieno di azione, sia abbastanza triste da fare una piccola lacrima nei miei occhi. Un dramma molto ben scritto e animato è stata la puntata perfetta. Questo episodio e Homecoming sono stati i miei due preferiti e non c'è modo di scegliere l'uno rispetto all'altro come il mio primo e più importante. <br/> <br/> Odd One Out (5/5): Riportando al buon vecchio giorno di Anime giusto? Beh forse. Animato da Toei Animation, Odd One Out non è ben voluto qui tra i fan ma essendo un fan non Halo è probabilmente il motivo per cui mi è piaciuto. Incredibilmente divertente e sentito come il franchise DragonBall in collisione con Halo. Un sacco di divertimento e molte risate vengono con questo ed è semplicemente fantastico. <br/> <br/> The Babysitter: (3/5) The Babysitter è stato il primo episodio che ho visto attraverso Halo Way Point e mi è piaciuto . Non avevo molte speranze per questo da Studio 4 ° C e il loro stile di solito deformato, ma mi è piaciuto questo episodio. <br/> <br/> Un bit interessante che ha fornito una buona animazione ma non una trama particolarmente coinvolgente . Apparentemente si tratta di rivalità tra i due gruppi, ma sembra giocare più all'ego e all'orgoglio di un bambino, che è stato fatto solo 30 milioni di volte nel cinema e altrove. Non il più geniale o creativo ma non il peggiore. <br/> <br/> The Package: (3/5) Il grande finale di Casio Entertainment è stata un'avventura piuttosto divertente. Davvero eccezionale l'azione di fantascienza e l'avventura condita da una battaglia spaziale è la ciliegina sulla torta. La storia soffre tristemente di una scrittura mediocre con battute del genere e una trama prevedibile. <br/> <br/> Quindi, alla fine, Halo Legends è un altro nella collezione di anime Anthologies. Quello che mi piace di progetti come questi è che vedi diverse menti creative che interpretano una trama.Halo Legends ha fatto bene e male e penso che sia i fan sia i fan di Halo lo apprezzeranno.
7.5 <br/> <br/> La prima cosa che voglio dire è che sono un grande fan di Halo. Ci sono certamente dei fan più grandi là fuori, ma Halo è vicino al mio cuore, è stato nella mia vita da quasi un decennio, e ogni altro amore di Halo nella mia vita mi renderebbe davvero strano. Immagino sia per questo che lo chiamano, & quot; amore & quot ;, eh? Halo Legends è una collezione di 8 corti animati disegnati e creati da 6 diversi studi. <br/> <br/> Origini I & amp; II - Questi sono di gran lunga gli episodi migliori del gruppo. Le parti 1 e 2 sono diverse nel loro stile di animazione. Tuttavia, non solo lo stile dell'animazione è eccellente, con i suoi bordi semplici, i colori brillanti e l'ottimo uso di luci / toni. Origini sportivi, come la maggior parte degli altri episodi musicali strappati direttamente dai giochi. Questo, in concomitanza con la narrazione di Cortana e la sua voce familiare, costituisce un episodio molto gradito ai fan. Secondo il commentario, qui ci sono molte immagini, come ad esempio l'aspetto dei precursori o il loro mondo, che non è un canone e che esiste solo nell'immaginazione di Cortana, se vuoi. Tuttavia, vedere queste immagini e anche vedere alcune delle razze del Patto nel loro stato primitivo è molto eccitante. Se i fan di Halo dovessero ottenere qualcosa da Halo Legends, sarebbe Origins. <br/> <br/> The Duel - Questo è il mio episodio preferito del gruppo. Di solito non mi piace criticare il lavoro degli altri. Un sacco di tempo, di solito è la mancanza di rapporti e / o incomprensioni che mi porta a non gradire o amare un certo lavoro. Tuttavia, ho trovato The Duel molto noioso. Inoltre non ero un grande fan dello stile artistico, che sembra essere il più singolare del gruppo. Mi piace molto vedere la retrospettiva delle gare Covenant, ma ho sentito che questa era una presa d'elite sulla narrazione samurai giapponese. L'unica cosa che vale la pena notare qui è lo stile, che utilizza un filtro di un tipo per rendere tutto simile a un acquerello. <br/> <br/> Ritorno a casa - Esattamente quello che mi aspettavo da Halo Legends. Anche se non è il mio preferito, lo raccomanderei molto facilmente a qualcuno. È esattamente come mi aspettavo, ed è in realtà piuttosto buono. A prima vista, potrebbe sembrare che si svolga in un universo casuale in stile anime. Tuttavia, non appena vedi uno Spartan, sai cosa sta succedendo, e in realtà ha senso. <br/> <br/> Odd One Out - Una cosa che distingue l'animazione tradizionale occidentale dall'animazione orientale è il tono. Un sacco di roba occidentale è la commedia. Molte delle cose orientali sono drammatiche. Roba seria A quanti cartoni occidentali, adulti, riesci a pensare? Quante commedie di animazione orientali riesci a pensare, che sono rigorosamente per bambini, e non hanno nessuna o nessuna violenza? Bene, Odd One Out è tale. Suppongo. Ci stiamo combattendo, di sicuro. Ma non è fatto in un modo che avrei paura di mostrarlo ai miei figli. In effetti, anche lo stile animato assomiglia a qualcosa che è adatto ai bambini. Alcuni potrebbero essere disattivati ​​da questo, ma a loro dico, hai mai visto Red vs. Blue? <br/> <br/> Prototype - Questo è uno che mi ha coinvolto fin dall'inizio. Dal titolo cinematografico, all'ambientazione elegante e suggestiva e all'introduzione melodrammatica, ero convinto che questa potrebbe essere la migliore offerta sul disco. Tuttavia, è stato, per i miei gusti, permeato di azione e molte esplosioni. Sembra buono, giusto? Bene, ancora, questo è il mio gusto. E preferisco la parlantina alle budella, ogni giorno. Comunque, è un buon episodio. Altamente raccomandato per coloro che amano aspetti di nicchia della cultura giapponese, come i mech. <br/> <br/> The Babysitter - Like Homecoming, questo è simile a quello che le mie aspettative stavano andando in Halo Legends. Questo è anche il mio secondo preferito del gruppo. La Babysitter racconta la storia di un gruppo di ODST inviati in missione speciale: assassinare un Prophet dell'alleanza. Wow, piuttosto pazzo, eh? C'è solo una presa. Un soldato spartano non solo li accompagnerà, ma condurrà l'intera operazione. Non dirò nient'altro, ma dato che questi sono racconti, facendo una media di circa 15 minuti circa ogni episodio, hanno fatto un buon lavoro.Una buona storia è stata raccontata usando un buon stile artistico. Sono state mostrate molte scene che ti hanno immesso nell'universo di Halo, per non parlare di alcune scene molto intense. <br/> <br/> The Package - Questo è il secondo secondo episodio meno interessante del pacchetto (il disco). Questo è l'unico episodio che mette in mostra l'animazione 3D. Non c'è niente di sbagliato in questo stile di animazione. La ragione per cui non mi piace, è che è tutta sostanza, e senza stile. Quello che in pratica è un famoso pezzo di storia di Halo, dove il capo maestro e altri 4 spartani si imbarcano su una nave del patto per salvare il dott. Halsey, l'A.I. su cui è basato Cortana. Include anche il primo incontro tra l'Arbitro e il Capo. (Non sono sicuro che questo bit sia canonico o no.) Tutto ciò che è, è essenzialmente 5 Spartans che letteralmente corrono e sparano. Ho fatto la mia giusta parte di questo nei giochi. <br/> <br/> Halo Legends è in definitiva un miscuglio di opere, tutte ambientate direttamente nell'universo di Halo. In definitiva, consiglierei Halo Legends a qualsiasi appassionato fan di Halo. Se odi gli anime, ma adori Halo … beh, potresti anche provarci. Se ti piacciono gli anime, ma non ti piace Halo, potresti goderti queste storie brevi, ma sarebbe meglio se conoscessi qualche retroscena prima di approfondire.
Li ho visti come un fan di Halo da lungo tempo che è riuscito a ottenere un buon OD di vita da Halo. Ho letto i libri e visto tutti i contenuti extra, ho discusso avanti e indietro con altri fan e, più precisamente, ho mantenuto il mio senso dell'umorismo. <br/> <br/> Ho amato Legends da un capo all'altro, anche se dispero un po 'di disperazione verso alcune delle persone che non riescono a ottenere i diversi aspetti di esso. <br/> <br/> Origini; Lavoro solido con un buon regista e una grande narrativa. Anche se per le persone che hanno letto i libri e visto le linee del tempo prima, non è una novità. <br/> <br/> The Duel; Mostrando i segni di alcuni dei grandi film della storia dei samurai, il cambiamento nel dipingere le elite da nemici viziosi a guerrieri onorevoli nel corso dei giochi è solo rafforzato in questo breve. Ho amato lo stile e sono un fan sfegatato dell '"uomo forte contro un esercito", perché altrimenti mi piacerebbe tanto avere Halo? <br/> Homecoming; Cosa c'è di tutto l'odio? Se hai mai provato a raccogliere i libri, saprai che questa è praticamente un'altra variazione sul tipo di cose che sono successe. Gli spartani in allenamento erano proprio bambini angosciati. Nonostante le dimensioni di Daisy nei flashback, a quel tempo non aveva più di undici o dodici anni. E quel genere di cose ha un effetto molto pesante su di te, a prescindere. Gli Spartani fuggirono, cercarono di scappare e sicuramente provarono quelle emozioni. Quindi, nonostante gli stili leggermente contrastanti nell'animazione tra personaggi e sfondo, l'ho adorato, diamine mi sono quasi fatto a pezzi. <br/> <br/> Odd One Out; Ora questo era solo divertente. Che misticanza di cliché anime classicamente sovraffaticati, completamente esagerati! Ragazzi super-alimentati, dinosauri, uno stupido personaggio principale che viene fuori in cima alla fine … Lancia un paio di meme su Internet e hai il tipo di stupidità che ha reso "Imma Chargin My Lazor!" divertente in primo luogo (e non fingere di esserti perso quel pezzettino, se lo guardavi per niente avresti visto quella faccia). Diamine, anche il segnale di chiamata dello Spartano era "1337". Tutti voi sostenendo di essere dei fan seri, solo perché? Perché pensare che nulla di Halo potrebbe essere divertente? Non dirmi che non hai attaccato il gioco originale in modo semplice e insegui Grunts con una pistola per farli strillare. È letteralmente solo Halo per il Lulz. Segretamente ho l'opinione che molti di voi siano anche persone che si descrivono come 1337 online. <br/> <br/> Prototipo; Ok, sì, so che è una trama comune, e i personaggi sembrano molto … familiari. D'altra parte, le uova di Pasqua nascoste tra le scene di combattimento e i flashback sono da cercare per alcuni riferimenti classici. Ma ancora, l'universo di Halo prospera proprio su questo tipo di eroismo, una persona che rimane indietro per trattenerli? Usando armature potenziate? E lui è un uomo imperscrutabile, apparentemente privo di emozioni, che è un veterano di centinaia di battaglie? Non stiamo disegnando paralleli tra 117 qui, invece di altri caratteri nominati finora? Baby-sitter; Di nuovo dico cosa deve odiare? Questo è esattamente il tipo di situazione in cui gli Spartani sono stati schierati. È esattamente come sono stati visti, e esattamente come avrebbero agito, e come gli altri si sono comportati nei loro confronti. Stavo aspettando una decente interpretazione di come gli Spartani dovevano interagire con gli altri, i giochi, specialmente i primi, mostravano gli ODST troppo utili. Gli altri marines non erano spaventati, erano impressionati, e l'ottone militare era troppo felice di vederli. Gli spartani erano bizzarri, come a differenza del resto dell'umanità, come l'Alleanza, per alcuni, con la loro armatura verde e le visiere senza volto … Leggi i libri bambini, potrebbero semplicemente aprire gli occhi e chiudere le bocche. <br/> < br /> E infine il pacchetto; Brillante, assolutamente brillante. Il gioco spin-off Halo Wars ha mostrato un paio di cut-scene, altamente renderizzate e meravigliosamente dirette, di come fosse avere tre Spartan che prendono direttamente la Covenant, incluso un fantastico caso di combattimento diretto corpo a corpo. Questo mi ha dato la stessa sensazione; gli Spartani erano inarrestabili quando fecero la loro mossa, e in particolare quando furono guidati da 117, non fallirono mai. Anche se li avesse uccisi, non hanno mai fallito. Inoltre, i camei sono fantastici. <br/> <br/> Considero questo altamente, perché io, molto simile ai ragazzi di Bungee (li ricordo, creatori di giochi?), Ho visto questi cortometraggi e non hanno visto valori offensivi, ma diversi e open assume quello che l'universo di Halo ha da offrire. Ho riso delle cose divertenti e ho apprezzato quanto fossero tragiche le vite degli Spartani, e questo è tutto.

A collection of seven stories from the Halo Universe created by Japan&#39;s most creative minds. First up is &quot;Origins&quot; a two part episode showing the expansive history of the Halo Universe a
b0e6cdaeb1
Caped Crusader: The Dark Hours full movie in italian 720p downloadSonic the Hedgehog movie download hdBadsville online gratuitothe Rombo di tuono III italian dubbed free downloadDownload italian movie Arac Attack - Mostri a otto zampeDownload the Behind Closed Doors full movie italian dubbed in torrentBhaijaan Elo Re dubbed italian movie free download torrentThe Princess of Montpensier movie free download hdPaula Peril: The Hidden City in italian free downloadX-Men: Conflitto finale full movie in italian free download hd 720p
Please log in to post a reply.