Che dose di Nostalgia. Ho sentito che i titoli di testa incorporavano molte copertine di fumetti classici con alcune fantastiche animazioni, quindi stamattina ho dato uno sguardo prima di dedicarmi a compiti più importanti, ma non riuscivo a smettere di guardare. Affascinanti, divertenti, festosi, amichevoli e molto allettanti, gli attori, gli scrittori e gli animatori hanno buttato tutto questo fuori dal parco. <br/> <br/> Penso di aver individuato almeno 50 riferimenti furbi, e sono sicuro che mancati molti altri. Etichette, etichette, etichette a bizzeffe. Ero completamente divertito dappertutto. Una cosa che ho notato è che quasi tutti restano senza spoiler, ma i colpi di scena sono come battute per battute buone. Nessuna delle dozzine di battute è particolarmente sorprendente, ma sono tutte divertenti e molte di esse richiedono che il set-up, l'animazione e la recitazione siano significativi. Ad esempio - & quot; Begora & quot; è una di queste battute. Spiegare perché è divertente non sarebbe divertente, quindi perché rovinare lo scherzo? <br/> <br/> Il film diventa un po 'oscuro. In una scena particolare, Robin è inorridito da un pugno che non segue le regole del Marquess di Queensberry. La reazione di Robin a quel pugno e le azioni successive mantengono il film radicato e amichevole. Devo dare un plauso speciale a Burt Ward, qui - la sua esuberanza e la sua consegna non sono cambiate di una virgola. <br/> <br/> Il film ha qualcosa di sbagliato? Come i baffi nascosti del Joker? Sì e forse. Ci sono dozzine di cose che non sono proprio come lo spettacolo degli anni '60, e centinaia di cose che sono perfette. Non ricordo di aver sentito l'indizio musicale di Riddler, ma il tema di Batman è ben integrato in molti posti. I produttori hanno già menzionato che alcuni degli "errori & quot; sono intenzionali, come i colori del logo di Robin che vengono capovolti in un colpo sparato, un omaggio agli errori nelle animazioni precedenti. Lo guarderò molte volte. <br/> <br/> Il sequel è già stato annunciato, con William Shatner nei panni di Two-Face. <br/> <br/> Questo è il film più divertente che abbia visto in anni. Altamente raccomandato. Mi è piaciuto parecchio il ritorno di The Caped Crusaders, e di tanto in tanto mi sono ritrovato a ridere incontrollabilmente, ma detto questo, questo film è onestamente forte quanto il suo servizio di fan. <br/> <br/> Prima di andare avanti , permettimi di presentarmi brevemente come fan di Batman. Batman è stato il mio supereroe preferito da quando riesco a ricordare. Sono cresciuto guardando la serie animata e da allora mi sono tuffato a capofitto nelle storie di Batman attraverso una vasta gamma di mezzi, ma la mia prima introduzione a Gotham City è stata quando i miei genitori mi hanno mostrato il vecchio film del 1966 con Adam West. Come tale, occupa un posto speciale nel mio cuore, e mi piace sempre guardare le repliche della vecchia serie quando posso, anche se il suo campo spensierato è molto diverso da quello che Batman è stato per gran parte della sua esistenza. Io non sono una delle tante persone che recensiscono questo chi pensa che questo è ciò che dovrebbe essere Batman (personalmente penso che i giochi di Arkham catturino meglio Batman), ma penso che Return of the Caped Crusaders e i suoi predecessori siano parti divertenti del Batman mitologia. <br/> <br/> Dove Return of the Caped Crusaders ha successo è nel servizio di fan. È molto nello spirito della vecchia serie su cui si basa, e non ha paura di fare jabs anche negli aspetti più ridicoli dello show. Non voglio rovinare queste deliziose piccole uova di Pasqua, perché sono troppo divertenti per scoprire se stessi, ma penso che sia sicuro per me ricordare che i momenti di insegnamento di Batman con Robin e gli assurdi manierismi di molti personaggi sono sicuramente un gioco leale. Anche le impostazioni sono proprio come il vecchio spettacolo; abbondano le etichette inutili su oggetti importanti! Ma i fan di Batman nelle sue altre forme non sono lasciati a bocca asciutta, come piccoli, ma divertenti, riferimenti ai successivi adattamenti di Batman sono sparsi ovunque, e sono un vero piacere per i fan di lunga data. <br/> <br/> Tuttavia , come ho affermato nel riassunto, questo è davvero un brutto film, anche se è divertente. Il fatto che questo film sia animato consente situazioni che non sarebbero state possibili (almeno per quanto riguarda il budget) nel vecchio spettacolo e nel film. Mentre questo pone delle possibilità intriganti, mi ha fatto capire che parte del fascino di Adam West e le avventure di Burt Ward dei vecchi mentivano con i vincoli che aveva dentro. E per essere completamente onesto, a volte questo film cerca un po 'troppo difficile per riacquisire la magia di quell'epoca passata nella storia di Batman. A volte può essere un po 'imbarazzante. <br/> <br/> Per fortuna, tutti i fan service fanno di Return of the Caped Crusaders una visita divertente in un'epoca in cui Batman era più semplice e innocente, nonostante le sue evidenti carenze . Coloro che amano il ruolo di Adam West in Batman troveranno sicuramente questo a loro piacimento, anche se non è il loro preferito in Dark Knight. Per altri, tuttavia, il campo potrebbe essere un po 'eccessivo. Sono andato in questo mi piacerebbe, stiamo vedendo il ritorno della vecchia scuola originale Batman completa con Adam West, Burt Ward & amp; Julie Newmar! <br/> <br/> Essenzialmente questa è un'avventura animata basata sulla serie televisiva originale di Batman ed è estremamente fedele e devastantemente nostalgica. <br/> <br/> È la fedeltà alla serie originale, ma è in molti modi in cui la sua rovina come se non ti piacesse molto & quot; Marmite & quot; mostra poi anche questo lo odi. <br/> <br/> Pieno di buffe commedie campy, classiche gag di cinture e disegni di vizi che non abbiamo visto da anni elogio i creatori per quello che hanno fatto qui . <br/> <br/> Purtroppo non sono mai stato un fan dello show originale, non mi è dispiaciuto, non ero il demografico e ho sempre pensato che fosse sciocco per l'amor di goofy. <br/> <br / > Ciò detto per i fan dello show è una visione essenziale e sono molto impressionato da ciò che hanno realizzato. RIP Sindaco Adam West. <br/> <br/> The Good: <br/> <br/> Molto nostalgico <br/> <br/> Fedele alla serie originale <br/> <br/> Cast vocale eccellente <br/> <br/> The Bad: <br/> <br/> Still goofy <br/> <br/> Cose che ho imparato da questo film: <br/> <br/> Il fatto che non lo facciamo vedere il batzooka è più travestito <br/> <br/> bere ogni volta che la parola bat èparlato sarebbe un pericoloso gioco di bevute <br/> <br/> Batman ha un ottimo Batchelor pad * Badamtish * <br/> <br/> Non capisco perché il eggman non sia un vero villico! È il Batman degli anni '60 con un tocco moderno! Molto simile a quello recente di DC & quot; Batman '66 & quot; fumetti, è un viaggio nostalgico, tanto quanto è una nuova svolta su un vecchio preferito, che può essere divertente per chi non ha familiarità con queste versioni dei personaggi. Invece di lamentarsi su quanto & quot; Teen Titans Go! & Quot; fa schifo e quanto vuoi & quot; Young Justice & quot ;, l'originale & quot; Teen Titans & quot ;, e il fumetto degli anni '90 Batman (che puoi facilmente trovare su DVD, On Demand, Bootlegs, ecc.), dimenticateli e guardateli ! Hai la colorata cornicità dello spettacolo originale, completa con le scene di combattimento più eccentriche, l'umorismo ironico, soprannomi allitterativi e scenari ridicoli che hanno reso lo spettacolo un classico, che sorprendentemente si traduce anche in animazione. Aspettatevi un sacco di scherzi e riferimenti allo spettacolo classico, sono adattamenti cinematografici e forse alcuni dei fumetti originali e altri adattamenti cinematografici. Lo raccomanderei caldamente sia per una serata in famiglia o con gli amici. Tra tutte le voci originali del film, pensavo che Ward fosse il migliore.L'Occidente non può essere preso sul serio, poiché è più o meno una parodia di se stesso grazie alle sue apparizioni su "Johnny Bravo", "Family Guy"; e & quot; Fairly Oddparents & quot; e Newmar sembra proprio una vecchia (senza offesa!)! Adam West e Burt Ward ritornano ai ruoli iconici di Batman e Robin, fornendo voci per una nuova versione animata della classica serie campy degli anni '60, in cui il dinamico duo affronta un … killer quadruplo … di Catwoman, The Joker, Il pinguino e l'enigmista. <br/> <br/> Ci sono due problemi principali con questo film. Uno è la storia. Piuttosto che essere una trama coerente che costruisce qualcosa, è il caso di diverse scene che portano a una lotta, ripetute tre volte. Sembra che volessero fare una serie, ma non c'era abbastanza interesse, così la rielaborarono insieme in qualcosa che assomigliava a un film per recuperarne qualcosa e sfortunatamente ciò che hanno salvato è un affare poco brillante. <br/> <br/> Il problema principale è però quello del tono. Non è mai sicuro se stia prendendo in giro il materiale di partenza o reverenziale di esso, quindi indebolisce entrambi e non serve nessuno dei due. Ci sono alcuni riferimenti decenti ad altre incarnazioni del personaggio spruzzate intorno a questo, ma era davvero necessario andare alla parodia o non esistere affatto. <br/> <br/> Lo stile di animazione è bello, un po 'reminiscente di & quot; The Animated Series & quot; a volte, così come la serie originale. West and Ward fanno bene con i personaggi anche se le prestazioni non modulate di Julie Newmar non aiutano a sollevare i livelli di interesse. Gli altri tre cattivi principali sono opportunità sprecate, ovviamente nessuno può emulare le stelle in ritardo che le hanno suonate iconicamente, ma potrebbero anche essere mute per tutto ciò che aggiungono a questo. <br/> <br/> Sono stato un fan della serie quando le repliche sono andate in onda quando ero un bambino, ma questo film noioso richiede due minuti di divertimento ironico e lo estende ben oltre il punto di rottura.
Annibphili replied
365 weeks ago